Pre-iscrizione on line alle competizioni automobilistiche

Aci Sport, con un comunicato dell’8 giugno, ha esposto le nuove modalità che permettono agli equipaggi di effettuare on line una pre-iscrizione alle gare. Questa decisione nasce dalla necessità di limitare il più possibile i raggruppamenti di persone che si formavano nelle sedi delle consuete verifiche sportive. La procedura è accessibile a tutti previa registrazione sul sito della federazione.

Entrando con le proprie credenziali e la licenza in corso di validità nell’Area riservata del sito acisport.it, si entra nella sezione “Gare e Calendari” dove si vanno inseriti i dati che saranno successivamente esaminati dall’organizzatore.

Aci Sport sottolinea che l’inserimento delle pre-iscrizioni non influisce sulla possibilità che una gara venga annullata o rimandata. Inoltre consiglia di compilare le pre-iscrizioni soltanto per quelle gare che siano state effettivamente confermate, in questo periodo di incertezza e revisione continua dei calendari.

A questo link, una guida per i concorrenti, i conduttori e gli organizzatori, sulle pre-iscrizioni on line.

Per seguire gli aggiornamenti regolamentari e le news da Aci Sport, consulta la nostra pagina dedicata.

Guida per effettuare pre-iscrizioni on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.