10° Ronde Di Sperlonga 2018

Riconfermato il successo della Gara organizzata dalla Sperlonga Racing

Non  si arresta la crescita della Ronde di Sperlonga, che per il terzo anno consecutivo fa il pieno di iscrizioni con 120 partenti. L’organizzatore Leo La Rocca e il suo gran seguito vengono così nuovamente premiati per l’impegno nel mettere in piedi questa manifestazione che giunge alla decima edizione. Proprio in occasione di questo traguardo c’è un’importante novità: lo svolgimento di una prova speciale il sabato, e le altre tre la domenica. Il tratto cronometrato rimane invariato, ps ”La Magliana”, con i suoi 10 km di lunghezza. Con i colori della KAPPAERRE non poteva mancare l’affiatato equipaggio senese composto da Francesco Cancelli e Cristian Pollini, sulla Peugeot 208 – preparata dal team Galiazzo – che si sono dati battaglia in classe R2b, come sempre una delle più numerose.

Francesco è un pilota che tenendo conto degli impegni lavorativi e il budget a disposizione, riesce a prendere parte a una media di 4 o 5 gare all’anno, ma da quando ha scoperto l’appuntamento con la Ronde di Sperlonga lo inserisce sempre nel suo programma, nonostante la trasferta sia notevole. 

Queste le sue parole a fine gara:

“E’ stato difficile perchè la notte ha piovuto, la mattina di domenica siamo stati penalizzati da un errore di valutazione sulle gomme da montare. Sull’ultima prova, quando tutto era a posto abbiamo guadagnato due posizioni, staccando un tempo di tutto rispetto. Siamo felicissimi di essere stati presenti anche quest’anno perchè la gara è bellissima e l’organizzazione al top. Arrivederci nel 2019!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.